rotate-mobile
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Mc Donald's a Tor Tre Teste, Mastrantonio: "Ci manca pure quello"

Il presidente del VII municipio ha dichiarato di non avallare l'ipotesi di un nuovo fast food all'incrocio tra via Prenestina e via di Tor Tre Teste, per ovvi "problemi di viabilità"

Un nuovo Mc Donald's all'incrocio tra via Prenestina e via di Tor Tre Teste. L'ipotesi sulla costruzione di un immobile destinato all'apertura del noto fast food si è diffusa e il minisindaco Roberto Mastrantonio si oppone.

"La presidenza del Municipio non intende avvallare il progetto, viste le diverse ed evidenti difficoltà legate alla viabilità nel punto prescelto per la costruzione. Il ristorante dovrebbe sorgere all’incrocio tra via Prenestina e via di Tor Tre Teste, in uno spazio che finora è stato dedicato all’esposizione di un concessionario d’auto.

Abbiamo deciso di intervenire - continua Mastrantonio - richiedendo al Dipartimento competente, l’intero fascicolo destinato alla Conferenza dei Servizi; in particolare si dovrà verificare l’effettiva titolarità dell’area, sulla quale risulta esserci un provvedimento d’esproprio da parte del Dipartimento alla Mobilità del Comune di Roma. Nulla contro Mc Donald’s - conclude il presidente - chiediamo trasparenza e chiarezza rispetto ad un intervento che può avere importanti ricadute sulla qualità della vita dei cittadini di un quadrante della città già collassato dal traffico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mc Donald's a Tor Tre Teste, Mastrantonio: "Ci manca pure quello"

RomaToday è in caricamento