CentocelleToday

Municipio VII, Corsi: “Incuria e degrado" leggi del presidente”

"E’ da più di un anno che i parapedonali all’incrocio tra via Vitalini e Laccetti nel quartiere La Rustica sono danneggiati e il municipio non interviene"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Ci chiediamo quanto ancora dovremo attendere perché Roberto Mastrantonio abbia la decenza di alzarsi dalla poltrona di presidente del VII Municipio, scranno che occupa senza mai preoccuparsi di gettare almeno uno sguardo sul territorio che dovrebbe amministrare. Incuria e degrado sono le sole leggi che sembra conoscere. Regole bislacche da satrapia che si trasformano in vere e proprie sfide alla sicurezza e al benessere dei residenti: perfino i parapedonali agli incroci, come in quello tra via Vitalini e via Laccetti, a La Rustica, sono distrutti e abbandonati a terra da mesi senza che nessuno muova un dito". Lo dichiara in una nota il consigliere Pdl del VII Municipio Emiliano Corsi.

 

"La situazione dell'incrocio di via Laccetti con via Vitalini è solo la punta di un iceberg che minaccia molte zone della città, soprattutto in periferia, come già da tempo ha segnalato anche il presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale Fabrizio Santori, che ha inviato una segnalazione ufficiale al sindaco e all'assessorato competente indicando i luoghi più pericolosi, perché sia avviata una seria azione di ripristino della sicurezza degli incroci e dei tratti di strada a rischio in tutti i quartieri di Roma", conclude Corsi.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento