rotate-mobile
La Rustica La Rustica / Via Dameta

Municipio V, arriva uno sportello dell'anagrafe a La Rustica

Si tratta di una sede decentrata in un box di via Dameta. Boccuzzi: "Vogliamo migliorare la vita degli abitanti del quartiere"

Arriva l'anagrafe anche nel quartiere La Rustica, come stabilito dalla giunta Boccuzzi con approvazione della direttiva n.1 del 19 Gennaio 2017. Lo sportello sarà attivo in uno dei box di via Dameta, qui potranno essere espletate pratiche inerenti il servizio già erogate dagli uffici anagrafici di via di Torre Annunziata 1 e via Prenestina 510. 

"Vogliamo migliorare, facilitare e ottimizzare l’accesso a questo servizio agli abitanti del quartiere, soprattutto alle fasce più deboli, che maggiormente risentono la lontananza degli uffici amministrativi" ha dichiarato il presidente del municipio, Giovanni Boccuzzi. "L’iniziativa, conforme alle nostre Linee Programmatiche, è nata per offrire alla cittadinanza un servizio in più ed efficace e si inserisce in un più ampio programma di riqualificazione dei quartieri periferici, parti di un territorio che meritano di essere valorizzati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V, arriva uno sportello dell'anagrafe a La Rustica

RomaToday è in caricamento