CentocelleToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Villa De Sanctis: ad un mese dal rogo è ancora tutto lì, dai rifiuti a quel che resta del teatro tenda

Le immagini dal parco Somaini, dove sorgeva il teatro Tenda, e che un incendio ha portato ulteriore degrado in un'area comunale abbandonata da anni

 

Quel che resta di un incendio. Sono passati circa 40 giorni dal rogo che ga divorato quel che rimaneva del teatro Tenda abbandonato, nell’area verde di parco Somaini, tra via dei Gordiani e viale della Primavera, nel V municipio di Roma. Un’area comunale lasciata all’abbandono da anni. Dove nel corso del tempo, insieme al degrado, si sono accumulati rifiuti di ogni genere. Anch’essi andati alle fiamme lo scorso 28 maggio.

La storia del parco Somaini

E l’odore di bruciato continua a farsi sentire. Come da recenti segnalazioni ricevute da Roma Today, arrivata qui dopo aver fatto un giro alla discarica che sorge a bordo strada in via dei Gordiani. Li nessuna traccia di incendio tra l’immondizia. Così alcuni abitanti ci indicano: “L’area del vecchio teatro tenda, credo arrivi da lì”. Ed ecco quello che abbiamo trovato. Un’area degradata, dove intorno sorgono centri sportivi a bitazioni.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento