rotate-mobile
Centocelle Centocelle

Via dei Glicini: egiziano litiga con la moglie e minaccia di uccidersi

L'uomo si è barricato in casa e sul davanzale di casa, con un coltello teneva lontani chi voleva entrare a soccorrerlo. Alla fine 2 carabinieri in borghese sono entrati dal retro del palazzo e l'hanno bloccato

Pomeriggio movimentato ieri a Centocelle. In via dei Glicini, un egiziano di 40 anni ha prima litigato con la moglie e poi ha minacciato di uccidersi gettandosi dal quarto piano della sua abitazione di via dei Glicini.

L'egiziano dopo la lite si è barricato in casa. Seduto sul davanzale controllava che i carabinieri, intanto arrivati sul posto per la lite familiare, e altre persone non entrassero nello stabile, minacciandoli con un coltello da cucina.

L'uomo ha impedito anche ai vigili del fuoco di montare un telo in quanto minacciava di buttarsi ad ogni minimo movimento dei pompieri minacciava di uccidersi con il coltello. Dopo una trattativa durata diverse ore i militari sono riusciti a convincere l'uomo a far salire nell'abitazione la moglie e una dottoressa.

Nel frattempo però due carabinieri in borghese erano entrati dal retro del palazzo al primo piano ed erano poi saliti fino all'abitazione. Così nel momento in cui l'uomo ha aperto la porta dell'appartamento per fare entrare la moglie e la dottoressa è stato bloccato dai militari.  

Dopo essere stato disarmato, l'egiziano è stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini dove è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. Il coltello è stato sequestrato dai militari.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Glicini: egiziano litiga con la moglie e minaccia di uccidersi

RomaToday è in caricamento