rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Via dei Ciclamini

Via dei ciclamini, i lavori sulla rete elettrica rimettono a nuovo la strada

Ne dà notizia la sindaca Raggi su Facebook: "Faremo così dappertutto"

Nuovo manto stradale per via dei Ciclamini a Centocelle. E' la conseguenza dei lavori di bonifica di alcuni cavi elettrici e della canalizzazione per la futura posa della fibra ottica recentemente svolti dalla società AReti sulla via, una delle principali del quartiere della zona est di Roma. Per terminare l'intervento, infatti, al posto di 'tappare' i buchi necessari l'azienda ha ripristinato tutto il manto stradale.

Ne dà notizia la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che spiega: "A completamento dell’opera, il manto stradale e la segnaletica orizzontale sono stati ripristinati così come previsto dall’attuale Regolamento Scavi". 

Via dei Ciclamini dovrebbe, quindi, diventare un vero e proprio modello: "Proprio recentemente ho chiesto di convocare in Campidoglio tutte le società che svolgono questo tipo di lavori: abbiamo chiarito che ogni intervento deve essere seguito da un ripristino integrale del manto stradale nel punto interessato, senza ‘rattoppi’. Questo deve valere soprattutto nei quartieri periferici, ai quali va dedicata la stessa attenzione riservata alle vie del centro" ha concluso la prima cittadina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei ciclamini, i lavori sulla rete elettrica rimettono a nuovo la strada

RomaToday è in caricamento