rotate-mobile
Centocelle Centocelle

"Il vizietto" di Centocelle: il nuovo sexy shop self service della Capitale

Il 5 febbraio, verrà inaugurato il nuovo sexy shop romano, nel cuore di Centocelle. Un ritrovo riservato per gli amanti del sesso

Il  prossimo 5 febbraio verrà inaugurato nel cuore di Centocelle, via delle Azalee 61/b,  “il Vizietto”, il primo sexy shop self service della Capitale. Il nome nasce dall'omonimo film degli anni '70 interpretato da Ugo Tognazzi.

Non più commessi a fare da  intermediari alla vendita, bensì, distributori automatici, con tanto di display, da rendere più semplice l'acquisto dei prodotti da parte dei clienti. Oggetti di ogni più sconfinata categoria: sex toys, coadiuvanti, gadgets, DVD, lingerie, e molti altri ancora, tutti certificati dalle migliori marche presenti sul mercato.

Il prelievo dei prodotti dalle macchinette del sexy shop, sarà possibile grazie all'inserimento di codici fiscali o di tessere sanitarie, in modo da controllare dati anagrifici e fiscali degli acquirenti. Una leggera musica di sottofondo accompagnerà i visitatori di questa new gallery del sesso.

Un'occasione da non perdere per chi per motivi di pudore e di anonimato non riesce ad avvicinarsi ad una realtà erotica come questa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il vizietto" di Centocelle: il nuovo sexy shop self service della Capitale

RomaToday è in caricamento