rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Via delle Palme

Centocelle: lite finisce a coltellate, gravi due uomini

Le tracce di sangue in terra hanno aiutato nella ricerca i poliziotti, che hanno individuato il luogo dove si erano nascosti i due uomini

Questa notte davanti ad un locale di viale Palmiro Togliatti, nelle adiacenze di via della Palme una lite tra cinque persone si stava per trasformare in una tragedia. Una segnalazione al “113” ha avvisato la Polizia di due persone in terra ferite a coltellate.

Giunta in pochi istanti sul posto, una pattuglia del Commissariato Porta Maggiore ha individuato un gruppo di 5 persone, perfettamente rispondenti alle descrizioni ricevute, che alla vista della dei poliziotti si sono date alla fuga dividendosi in due gruppi. Tre di loro si sono diretti verso la vicina via dei Ciclamini, cercando di nascondersi tra le auto in sosta.

Il tentativo, però, non ha avuto per loro un felice esito, in quanto sono stati subito scovati e bloccati, grazie anche all’intervento di altre due pattuglie, dei Commissariati Torpignattara e S. Ippolito. Uno dei fermati presentava una vistosa ferita ad una mano ed è stato quindi soccorso da un’ambulanza fatta intervenire dagli agenti. A poca distanza veniva rinvenuto in terra un grosso coltello da cucina.

E’ scattata quindi la “caccia” alle altre due persone fuggite dal posto, visti dirigersi all’interno di un cortile di uno stabile di via della Palme.
Le tracce di sangue in terra hanno aiutato nella ricerca i poliziotti, che hanno individuato il luogo dove si erano nascosti i due uomini, trovati all’interno di un appartamento con i vestiti che presentavano delle vistose tracce di sostanza ematica.
Condotti presso il Commissariato Prenestino, i 5 sono stati identificati per C.G., di 24 anni, C.A., di 20 anni, C.A., di 29 anni, P.M., di 41 anni, H.X., di 25, tutti cittadini albanesi. Al termine delle indagini, per tutti è scattato l’arresto per tentato omicidio.

I feriti, due nordafricani, probabilmente tunisini, ancora non compiutamente identificati, sono stati trasportati in ospedale. Uno di loro ha riportato una profonda ferita all’addome, per la quale è stato sottoposto ad intervento chirurgico, mentre l’altro è stato colpito al costato ed anch’egli ricoverato.
Le successive indagini dovranno cercare di risalire ai motivi che hanno dato origine al loro ferimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: lite finisce a coltellate, gravi due uomini

RomaToday è in caricamento