rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Centocelle, aggredisce e fa prostituire la moglie. In manette un 33enne

E' successo in viale Palmiro Togliatti, dove un uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e sfruttamento della prostituzione perpetrati ai danni della propria moglie. La vittima è stata portata in ospedale per le cure del caso

E' stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate e sfruttamento della prostituzione perpetrati ai danni della propria moglie. Si tratta di un uomo di nazionalità romena di 33 anni, senza fissa dimora. I Carabinieri sono intervenuti in via Palmiro Togliatti dove il 33enne ha malmenato colpendo con calci e pugni la moglie quarantenne, della stessa nazionalità. Solo l’intervento dei Carabinieri ha fatto desistere l’uomo che immobilizzato è stato assicurato alla giustizia.

La vittima, soccorsa dal personale del 118, è stata accompagnata in ospedale per le cure del caso, ne avrà per venticinque giorni. Le ulteriori indagini condotte dai militari dell’Arma hanno permesso di accertare come l’uomo in più occasioni ha costretto la donna a prostituirsi facendosi poi consegnare l’incasso di tale attività. Il giovane è ora detenuto presso la casa circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’ autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, aggredisce e fa prostituire la moglie. In manette un 33enne

RomaToday è in caricamento