rotate-mobile
Centocelle Centocelle

Via dei Platani: cede un solaio e un inquilino finisce al piano di sotto

E' successo questa notte al primo piano del civico 179. L'uomo è rimasto incastrato con la gamba nel buco apertosi. Paura per l'inquilino del piano di sotto, rimasto ferito al volto dai calcinacci

Vedersi piovere l'inquilino del piano superiore mentre si è tranquillamente nella propria casa, magari durante un sonno profondo. Una scena da film, magari comico, che però questa notte è diventata realtà a Centocelle, in via dei Platani 179.

Qui, mentre un'inquilino del primo piano si trovava nel suo appartamento del primo piano, dove vive con la madre, si è ritrovato con gamba sinistra in buco di una quarantina di centimetri al piano sottostante.

Alla base del crollo ci sarebbero alcuni lavori effettuati nelle settimane precedenti che hanno provocato il cedimento di una porzione di solaio.

Spavento per un ragazzo che viveva al piano terra, che dormiva profondamente nella camera da letto e che è stato svegliato di soprassalto dai pezzi di solaio cadutigli sul viso.

Né l'inquilino finito nel buco, né quello del piano sottostante hanno riportato ferite importanti. Per loro solamente piccole  escoriazioni alla gamba per uno e il taglio a uno zigomo per l'altro. I vigili del fuoco hanno rimosso alcune parti pericolanti, e il funzionario di servizio ha reso inagibili le due stanze dello stabile. Sul posto oltre al 118 anche la polizia municipale del VII gruppo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Platani: cede un solaio e un inquilino finisce al piano di sotto

RomaToday è in caricamento