rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Alessandrino Alessandrino / Viale Alessandrino

Metro C: finita la stazione Alessandrino, riapre la Casilina

Lo rende noto l'assessore Antonello Aurigemma. A partire da sabato, con il completamento della stazione Alessandrino della metro C viene ripristinata la circolazione su via Casilina

A partire da sabato si torna a circolare su via Casilina grazie al completamento della stazione Alessandrino della linea C della metropolitana. "Saranno quindi abolite le deviazioni che si erano rese necessarie per far spazio al cantiere e verranno ripristinati anche i percorsi originari delle linee 105, 312, 313, 552, 552F e C9 del trasporto pubblico di superficie". Lo dichiara Antonello Aurigemma, assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

"E' assai significativo che l'Amministrazione capitolina, nonostante la delicatissima congiuntura economica nazionale, riesca a portare avanti secondo i tempi stabiliti la realizzazione di infrastrutture attese da decenni - aggiunge - La linea C, all'avanguardia sotto tutti i punti di vista, contribuirà sensibilmente a innalzare gli standard qualitativi del trasporto pubblico della nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro C: finita la stazione Alessandrino, riapre la Casilina

RomaToday è in caricamento