rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Via di Tor Tre Teste: strisce pedonali invisibili e segnali luminosi rotti

I residenti si lamentano: "L'illuminazione era stata riparata ma da qualche giorno è di nuovo rotta". Il consigliere David Di Cosmo rivolge agli uffici tecnici, al presidente Palmieri e all'Assessorato all'Urbanistica

Strisce bianche diventate quasi invisibili e segnaletica luminosa che funziona a giorni alterni. Via di Tor Tre Teste è sempre più pericolosa. All'incrocio tra via di Tor Tre Teste e via Walter Tobagi la cartellonistica luminosa è più spenta che accesa, e gli attraversamenti pedonali sulla strada non sono esattamente visibili e non garantiscono la sicurezza del pedone. 

I residenti ne discutono sui social network, lamentando l'inutilità degli stessi interventi. "L'illuminazione era stata riparata ma da qualche giorno è di nuovo rotta". E, sulle strisce sbiadite fino quasi a non vedersi, c'è chi consiglia di prendere un barattolo di vernice e far da sè. 

Intanto il consigliere David Di Cosmo ha fatto richiesta agli uffici municipali, al presidente Palmieri e all'assessorato all'Urbanistica di Roma Capitale per un ulteriore, rapido, intervento. Cogliendo l'occasione per suggerire uno studio di fattibilità per l'installazione di dissuasori di velocità sulla via. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Tor Tre Teste: strisce pedonali invisibili e segnali luminosi rotti

RomaToday è in caricamento