rotate-mobile
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via di Tor Tre Teste

Tor Tre Teste, al parco riprendono i lavori: panchine liberate dai rami abbandonati 

Erano settimane che i residenti lamentavano l'abbandono di montagne di rami tagliati, dopo un intervento di potatura (anche questo richiesto da secoli), lasciati addirittura sopra le panchine, diventate inutilizzabili

Dopo un mese di rami tagliati e abbandonati a terra finalmente camion e ruspe riprendono i lavori. Al parco di Tor Tre Teste, seppur con tempi biblici, torna il sereno. Il grosso degli alberi potati è stato già caricato dai mezzi del dipartimento Ambiente, qualcuno si è rotto prima di poterlo fare, qualcun'altro riprenderà il lavoro in settimana. Ma almeno, l'area verde torna a essere fruibile. 

Erano settimane che i residenti lamentavano l'abbandono di montagne di rami tagliati, dopo un intervento di potatura (anche questo richiesto da secoli), lasciati addirittura sopra le panchine, diventate inutilizzabili. 

"Finalmente siamo riusciti a far riprendere i lavori" fa sapere il consigliere David Di Cosmo, che aggiorna i residenti su potature, ancora in corso, e raccolta dei rami lasciati a marcire. "Oggi (6 marzo, ndr) continuano a tagliare, stanno portando via il vecchio, qualche camion è già partito, ma si è rotto il macchinario per caricare. I lavori proseguiranno anche durante la prossima settimana"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste, al parco riprendono i lavori: panchine liberate dai rami abbandonati 

RomaToday è in caricamento