rotate-mobile
Tor Tre Teste Alessandrino / Via Roberto Lepetit

Tor Tre Teste, rifiuti 'selvaggi' fuori dai cassonetti: "Qui l'Ama passa ogni 3 giorni"

Lamentele dei residenti di via Roberto Lepetit, che diffondono immagini eloquenti sulle condizioni in cui versa da giorni la strada

Ancora immagini di degrado dal quartiere di Tor Tre Teste. In via Roberto Lepetit regna l'immondizia. Secchioni in pessime condizioni circondati da cumuli e cumuli di rifiuti stanno stancando i residenti, che diffondono sui social da giorni foto eloquenti. 

"Anche questa sera -scrive Enrico- rientrando a casa questo è lo spettacolo che ho di fronte. Uno schifo. Le persone che ho incontrato mi hanno detto: "Oramai l'AMA passa una volta ogni 3 giorni" - "non ho mai visto i secchi così pieni tutti i giorni". E difende i residenti, "le foto inoltre dimostrano come i cittadini sono CIVILI e pur di non gettare in terra i ŕifiuti li hanno spinti -incastrati - dentro il cassonetto".

Qui non si tratta di rifiuti ingombranti, come segnalato ieri su via di Tovaglieri, "non trovate sedie o materassi, solo semplicemente l'immondizia. Uno schifo... I dirigenti AMA dovrebbero vergognarsi e chiedere scusa a tutti noi abitanti del quartiere".

Tor Tre Teste: rifiuti accatastati in via Roberto Lepetit | Foto di Enrico T.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste, rifiuti 'selvaggi' fuori dai cassonetti: "Qui l'Ama passa ogni 3 giorni"

RomaToday è in caricamento