rotate-mobile
Tor Tre Teste Tor Tre Teste / Via Francesco Tovaglieri

Tor Tre Teste, bonificato il vecchio pup di via Tovaglieri: via dieci tonnellate di rifiuti 

L'operazione straordinaria, partita lunedì scorso, ha interessato due piani del parcheggio (piano stradale e piano seminterrato) per un'area totale di circa 6mila metri quadrati

Finalmente come nuovo il parcheggio di via Tovaglieri a Tor Tre Teste. L'area fatiscente che un tempo avrebbe dovuto ospitare un parcheggio, è stata ripulita dal personale dell'Unità Bonifica discariche di Ama, su disposizione del Segretariato Generale.  

L’operazione straordinaria, partita lunedì scorso, ha interessato due piani del parcheggio (piano stradale e piano seminterrato) per un’area totale di circa 6mila metri quadrati, permettendo di rimuovere e avviare ai centri di trattamento e recupero oltre 10 tonnellate di rifiuti (per lo più pneumatici, ingombranti, ecc.).
 
Impegnate sul posto anche una squadra per la raccolta delle siringhe e una per la disinfezione generale (per un totale di 10 operatori), supportate da un autocarro con braccio a ragno, una spazzatrice, un mezzo a vasca e un bobcat.

Lo spazio verrà allestito nelle prossime settimane per fare da deposito dell'Ufficio elettorale del Comune, in vista delle elezioni amministrative. Sono poi in corso degli accordi, ancora da ufficializzare, per la cessione di una parte dei locali al municipio che vorrebbe farne un centro culturale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste, bonificato il vecchio pup di via Tovaglieri: via dieci tonnellate di rifiuti 

RomaToday è in caricamento