rotate-mobile
Tor Tre Teste Via Prenestina, 1070

Inseguimento su via Prenestina: presa banda di ricettatori

Nel bagagliaio della loro macchina i militari hanno rinvenuto 18 quintali di cavi elettrici. Gli stranieri fermati sono stati associati al carcere di Regina Coeli

Verso le  4 di questa notte, i carabinieri impegnati in un posto di controllo all’uscita di via Prenestina del Grande Raccordo Anulare, hanno notato sopraggiungere una potente BMW con targa straniera con 4 persone a bordo stranamente sovraccarica nella parte posteriore. I Carabinieri, a quel punto, hanno intimato l’alt al conducente che, per tutta risposta, ha dato gas allontanandosi a tutta velocità. Ne è nato un inseguimento durante il quale i fuggitivi hanno compiuto manovre spericolate e tentando di speronare più volte la “gazzella”.

Bloccati poche centinaia di metri più in là, i Carabinieri hanno arrestato gli occupanti, tutti cittadini romeni di età compresa tra i 29 ed i 43 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine. Nel bagagliaio della berlina, la cui proprietà è tuttora in corso di accertamento, i militari hanno rinvenuto 18 quintali di cavi elettrici. Gli stranieri fermati sono stati associati al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento su via Prenestina: presa banda di ricettatori

RomaToday è in caricamento