CentocelleToday

Via Collatina Vecchia: 3 ladri tentano la fuga. Arrestati e bloccati due di loro

Questa notte, sono stati avvistati 3 ladri armeggiare accanto ad un furgone di via Salviati. Inseguiti dalle Volanti, 2 di loro sono stati bloccati in via Collatina Vecchia. Immediato l'arresto

Questa notte, le Volanti della sala Operativa della Questura, alla vista di tre persone sospette, notate ad armeggiare accanto ad un furgone all'interno di un parcheggio privato in via Salviati, hanno inseguito e arrestato i 3 malviventi per  furto aggravato in concorso e ricettazione.

All’arrivo degli agenti, i due ladri, portando via materiali di varia natura, sono scappati salendo a bordo di un furgone parcheggiato in strada. La loro fuga però è durata pochi minuti, perchè sono stati immediatamente raggiunti dalle volanti all’altezza del campo nomadi di via Collatina Vecchia.

Ormai individuati, i 3 hanno abbandonato il furgone proseguendo la fuga a piedi. Due di loro, R.A e H.F entrambi 18enni di etnia rom, sono stati bloccati. All’interno del furgone è stato trovato tutto il materiale appena rubato: alcuni trapani, 3 frullini e una saldatrice elettrica.

Una volta accompagnati in ufficio, sono stati arrestati con l'accusa id furto aggravato in concorso e ricettazione. Proseguono le indagini  degli investigatori volte all’individuazione del terzo complice.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

Torna su
RomaToday è in caricamento