rotate-mobile
Tor Sapienza Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza

Tor Sapienza, ancora vandali alla stazione: distrutte obliteratrici e pannelli informativi

Nel primo pomeriggio il capostazione ha allertato le forze di polizia. E Trenitalia ha poi informato gli utenti che è stata predisposta la sostituzione della macchinette per i biglietti. Una storia che si ripete

Obliteratrici distrutte e lasciate a terra, e i soliti danneggiamenti ai pannelli informativi. Ancora vandali in azione alla stazione di Tor Sapienza. Nessuno sembra voler lasciare in pace il piccolo scalo ferroviario di Roma est. 

Nel primo pomeriggio il capostazione ha allertato le forze di polizia. E Trenitalia ha poi informato gli utenti che è stata predisposta la sostituzione della macchinette per i biglietti così come sono stati allertati i controllori in servizio sulla tratta per evitare multe ai passeggeri impossibilitati a vidimare il titolo di viaggio. 

Una storia che si ripete quella della stazione nel mirino di vandali e ladri di metalli. C'è chi addirittura mesi fa trafugò i pannelli delle scale mobili. E poi l'ascensore bloccato un giorno sì e l'altro pure, e l'erba alta tagliata solo d'agosto onde evitare incendi nelle sterpaglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, ancora vandali alla stazione: distrutte obliteratrici e pannelli informativi

RomaToday è in caricamento