rotate-mobile
Tor Sapienza Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza

Tor Sapienza, ancora denunce dalla stazione abbandonata: "Erba altissima, a rischio incendi"

Il comitato di quartiere: "E' un luogo infrequentabile, da mesi sono accese le luci anche di giorno nel parcheggio, uno spreco di risorse quando troppe strade del quartiere sono al buio"

Erbacce altissime, che con la stagione estiva aumentano il rischio incendi. E poi la solita immondizia, le infrastrutture danneggiate, l'incuria ovunque. Il comitato Tor Sapienza fa nuovamente luce sulle condizioni di degrado in cui versa la stazione del quartiere, ma ormai le denunce sono a cadenza quasi quotidiana. 

"E' un luogo infrequentabile, da mesi sono accese le luci anche di giorno nel parcheggio, uno spreco di risorse quando troppe strade del quartiere sono al buio" spiega il vicepresidente, Roberto Torre, che due mesi scrisse una lettera a Rfi per chiedere un intervento. La risposta però non fu soddisfacente, e infatti la situazione è rimasta tale e quale. 

"L'unica soluzione prospettata è stata la chiusura serale con delle cancellate o altri sistema ancora di individuare, ma vandali e ladri ci sono anche di giorno. Sono stati spesi milioni di euro e i danni provocati sono gravissimi sia al manufatto che ai cittadini. Abbiamo suggerito una guardiania, ma è come aver parlato con gli alieni".

Allarme degrado alla stazione di Tor Sapienza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, ancora denunce dalla stazione abbandonata: "Erba altissima, a rischio incendi"

RomaToday è in caricamento