rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tor Sapienza Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza

Tor Sapienza, minori minacciati con un coltello e rapinati al parco: "E' allarme sicurezza"

Tre ragazzini rapinati alle quattro del pomeriggio nel parco di via di Tor Sapienza. Il Cdq convoca un'assemblea pubblica per parlare del tema sicurezza

"State zitti sennò vi ammazziamo". I due rapinatori lo hanno ripetuto una sola volta, coltello alla mano  e sguardo minaccioso di chi non sembra scherzare.

Hanno costretto le vittime a liberarsi dei cellulari di ultima generazione, cercando nei loro marsupi qualunque altro possibile oggetto di valore. Poi si sono dati alla fuga con i due telefonini.

Erano le quattro del pomeriggio del 24 giugno, nel parco di via di Tor Sapienza. Un pomeriggio qualunque della settimana. 

A sporgere denuncia ai Carabinieri di zona i genitori dei tre ragazzini, che hanno ricostruito nel dettaglio la vicenda descrivendo i due rapinatori, ragazzi tra i 18 e 25 anni. La notizia ha fatto il giro del quartiere, e l'allarme sicurezza è scattato subito, specie se in zona già si lamenta degrado e abbandono.

"Dopo i fatti accaduti a danno di minori minacciati con coltelli, il Comitato di Quartiere Tor Sapienza vi aspetta per discutere del problema sicurezza e per dare solidarietà alla famiglia dei minori. Più saremo e più alta sarà la nostra voce".  

L'appuntamento è per lunedì 6 luglio alle 18 e 30, presso il centro anziani Michele Testa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, minori minacciati con un coltello e rapinati al parco: "E' allarme sicurezza"

RomaToday è in caricamento