rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tor Sapienza Longoni

Via Longoni: Picchia e rapina una prostituta, arrestato

Un camionista si è fermato e ha concordato il prezzo di una prestazione con una prostituta. Al momento di appartarsi, però, ha picchiato selvaggiamente la donna e le ha portato via soldi e cellulare. La polizia ha rintracciato l'uomo e lo ha arrestato

Ancora violenze ai danni di una prostituta. Ieri, in via Longoni, una donna dopo essersi appartata con un cliente, è stata malmenata e rapinata. Quando è intervenuta la polizia la vittima era ancora in stato confusionale e con il volto pieno di sangue.

Mentre la prostituta era a lavoro, si è fermato un camionista che l'ha avvicinata per concordare il prezzo della prestazione. I due, così, si sono appartati sul furgone del cliente quando l'uomo ha iniziato a picchiarla violentemente in testa, le ha preso soldi e cellulare e l'ha costretta a rimanere sul mezzo.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti, i due, prima di appartarsi avevano comprato una dose di cocaina da fumare insieme ma l'uomo ha tenuto per se la sigaretta, motivo che potrebbe aver fatto scatenare la lite poi sfociata in rapina. Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare il responsabile del gesto. Si tratta di S.G., 56anni di Rieti, pluripregiudicato, che ha causa della sottrazione delle chiavi del mezzo da parte della prostituta non è riuscito a fuggire. L'uomo è stato arrestato per rapina, lesioni e sequestro di persona.

La donna, trasportata al policlinico di Tor Vergata, se la caverà con sette giorni per ecchimosi alla base del collo e un grosso ematoma con fuoriuscita di sangue alla tempia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Longoni: Picchia e rapina una prostituta, arrestato

RomaToday è in caricamento