rotate-mobile
Tor Sapienza La Rustica / Via Cesare Tallone

Tor Sapienza, palazzone depredato di mura e finestre: "Il saccheggio continua"

Un via vai continuo di camion che portano via finestre e materiale edile di ogni genere da un vecchio edificio di via Tallone. Continuano le segnalazioni dei comitati di zona

Furgoni sospetti continuano a transitare in via Cesare Tallone, tra i campi rom di via Salviati e il parco Mantegna. Il finto cantiere segnalato da giorni dai comitati di cittadini della zona non sembra intenzionato ad andare in vacanza. E il palazzone abbandonato sulla via continua a essere depredato di finestre e materiale edile di vario genere. 

"La scorsa notte si é udito un forte boato" racconta il Cdq Tor Cervara "è stata completamente asportata l'ultima parete ancora sana dei palazzi, la parte a destra, e un intero piano è franato al suolo e lasciato là". 

Il palazzo abbandonato si trova a pochi metri da un caserma della Guardia di Finanza. "Un intera parete staccata, la piu totale assenza di ogni norma di sicurezza, rischio per persone e cose che transitano in loco, possibile che nessuno sia in grado di verificare la regolarità e se del caso bloccare questo scempio?". Eppure le denunce sul caso alle forze dell'ordine non mancano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, palazzone depredato di mura e finestre: "Il saccheggio continua"

RomaToday è in caricamento