rotate-mobile
Tor Sapienza Tor Sapienza / Via di Tor Sapienza

Tor Sapienza, nei locali abbandonati arriva Burger King

Il nuovo fast food ha aperto il 25 novembre in via Prenestina. Sui social network i commenti dei residenti: "Speriamo serva a valorizzare il quadrante" 

Un nuovo Burger King ha aperto a Roma est. Oggi, venerdì 25 novembre, l'inaugurazione del fast food in via Prenestina 909, angolo via di Tor Sapienza. "Ha generato 40 nuovi posti di lavoro" informa l'azienda tramite nota stampa "il 27 e 28 settembre ai recruiting day per l’apertura del ristorante, si erano presentate 150 persone scelte tra le oltre 1.100 candidature pervenute". Il ristorante dispone di un parcheggio gratuito, del King Drive, il servizio take away che consente di ordinare e portare via direttamente dall'auto, e dell’area Play King dedicata all’intrattenimento dei più piccoli e alle feste di compleanno.

LE REAZIONI DAL QUARTIERE - La notizia gira sul web e chi abita in zona commenta, tutto sommato, soddisfatto. Date le condizioni di degrado imperante nella zona, un locale nuovo fa sperare in più attenzione e pulizia. Alessandra: "Io la vedo come una cosa positiva: prima di tutto tiene pulito li intorno che era uno schifo...poi un immobile in meno da occupare e quindi meno pensieri e poi da delle opportunità ai nostri ragazzi (e non solo) di non andare lontanissimo per prendere un panino". Tiziana: "Qualsiasi cosa è meglio di lasciare un locale a se stesso. Vogliamo parlare anche dei posti di lavoro che crea?". E ancora Alessia: "Secondo me da anche valore al quartiere". Certo, non manca chi storce il naso. "Poteva nascere qualcosa di più utile o più stimolante per i giovani del quartiere" fa notare Fabiana. E non è la sola. "Peccato che per salvare un edificio si debba dare in mano a questi dei fast food, o ai cinesi, o altro. Sarebbe stato bello avere qualcosa di diverso"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, nei locali abbandonati arriva Burger King

RomaToday è in caricamento