rotate-mobile
Tor Sapienza Tor Sapienza / Piazzale Pino Pascali

Piazzale Pino Pascali: di nuovo in manette trans che rapinò Antonio Carli

Si aggrava la posizione di Ingrid, la transessuale 29enne che lo scorso 26 ottobre rapinò l'attore Antonio Carli. Per lui e il complice l'accusa è di tentato omicidio e rapina

Ancora nei guai il trans “Ingrid”, noto alle cronache per essere stato identificato quale autore, insieme a un complice, della rapina ai danni dell’attore Antonio Carli. Il furto è stato messo a segno il 26 ottobre scorso in via Longoni, zona Prenestina. Il 29enne sudamericano, a conclusione di un' indagine eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, per quell’episodio fu sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Scarcerato poiché non fu ritenuta necessaria la custodia cautelare in carcere, è stato nuovamente arrestato dopo che il Tribunale di Roma, concordando con le risultanze ottenute dai Carabinieri, ha emesso nei suoi confronti un nuovo provvedimento di fermo. Questa volta con le accuse di tentato omicidio e rapina (reati riferiti all’evento che ha visto quale vittima l’attore italiano e che si sono aggravate dalle iniziali lesioni personali a seguito di una perizia effettuata sulla vittima, secondo la quale il tipo di ferite inferte avrebbero potuto anche cagionare la morte) e per altre due rapine, compiute rispettivamente il 12 settembre dello scorso anno e l’8 febbraio scorso ai danni di due uomini.

Questi ultimi, dopo essere stati adescati dal trans in zona Eur, sono stati aggrediti e rapinati con le stesse modalità utilizzate nell’aggressione ad Antonio Carli. In questi due ultimi episodi, i Carabinieri hanno accertato anche la presenza di un complice diverso dal cittadino slavo, che si trova già a Regina Coeli per altri motivi, tuttora in fase di identificazione. Il transessuale, rintracciato nella tarda serata di ieri in piazzale Pino Pascali, nonostante la strenua resistenza opposta ai Carabinieri, è stato ammanettato e associato al carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Pino Pascali: di nuovo in manette trans che rapinò Antonio Carli

RomaToday è in caricamento