rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Centocelle Centocelle

"C'è uno spacciatore nel quartiere": pusher di Centocelle preso grazie ad app della polizia

Indosso gli hanno trovato circa 2 grammi di hashish mentre una volta entrati in casa, all'interno del locale lavanderia, i poliziotti hanno rinvenuto 350 grammi di marijuana

La segnalazione è giunta sull'applicazione 'You Pol' della Questura di Roma. "C'è un uomo spaccia e detiene droga in casa a Centocelle", si leggeva. E così gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, dopo aver controllato la veridicità della notizia e dopo aver accertato anche le generalità dell'uomo, 42 anni, hanno messo in atto un servizio di appostamento. 
 
Passati pochi minuti, i poliziotti in borghese lo hanno visto arrivare e, fermato per un controllo, il 42enne romano si è mostrato sin da subito molto agitato.

Agitazione che ha insospettito gli agenti che, pertanto, hanno deciso di perquisirlo: indosso gli hanno trovato circa 2 grammi di hashish mentre una volta entrati in casa, all'interno del locale lavanderia, i poliziotti hanno rinvenuto 350 grammi di marijuana. Per il 42enne sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è uno spacciatore nel quartiere": pusher di Centocelle preso grazie ad app della polizia

RomaToday è in caricamento