rotate-mobile
Centocelle

Pdl municipio VII: “Mozione sfiducia, basta equilibrismi di partito”

"Basta con la politica vuota e inconcludente, le chiacchiere inutili, i fallimenti continuati e la mancanza di idee: oggi abbiamo presentato una mozione di sfiducia contro il presidente del VII Municipio Roberto Mastrantonio, paladino superfluo del malgoverno del territorio, la cui politica è stata definita dai suoi stessi ex alleati 'inguardabile e inservibile'. Mastrantonio, che nel corso dell'intero 2012 non ha avuto la decenza di intervenire ad una riunione del Consiglio, mentre già nel 2011 sfiorò il 90% delle assenze, deve porre fino a questo scandalo e tornarsene a casa". Lo dichiarano in una nota congiunta i Consiglieri Pdl del VII Municipio, la cui mozione di sfiducia nei confronti del presidente Mastrantonio è stata protocollata oggi.

"Il marasma in cui si arrabatta il centro sinistra nell'amministrazione dei Municipi è sotto gli occhi di tutti, e non solo nel territorio del VII: al V il presidente Caradonna si è dimesso, mentre il VI si trascina dietro la guida traballante di Palmieri", aggiunge il consigliere Pdl Emiliano Corsi.

"Basta con gli scambi, le promesse, i dispetti e gli equilibrismi da saltimbanco di partito, i romani chiedono una politica nuova ed efficiente da ogni schieramento, e non le solite tiritere ideologiche che bloccano la piena rinascita della città. Una politica che il Pdl promuove anche alle primarie presentando facce nuove, come quella del presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale Fabrizio Santori, che sosteniamo proprio per il suo impegno costante su tutto territorio cittadino e soprattutto nelle periferie", conclude Corsi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl municipio VII: “Mozione sfiducia, basta equilibrismi di partito”

RomaToday è in caricamento