CentocelleToday

Municipio V: "La buca in via Collatina compie nove mesi"

Il coordinatore della Lista Marchini Fabio Piattoni ha festeggiato insieme ad alcuni abitanti il nono mese della buca di Via Collatina

"Compie 9 mesi la buca di Via Collatina". È quanto dichiarato questa mattina da Fabio Piattoni, coordinatore della Lista Marchini per il V municipio, quando, insieme ad alcuni cittadini, ha festeggiato il nono mese della buca di Via Collatina con una torta pasticcera con su scritto il numero '9'.
 
"Non è possibile - chiosa il Sig. Giulio Franco - che in 9 mesi non si sia riuscito ad intervenire per riparare questa buca, che sta diventando oramai ricettacolo di rifiuti e degrado. In tempi così lunghi si potrebbero fare opere ben più complesse. Io scherzosamente infatti la chiamo, la METRO D di Via Collatina".
 
A stimolare i cittadini c’è anche Fabio Piattoni, il Coordinatore della Lista Civica di Alfio Marchini del Municipio 5: "Le defezioni della politica romana e municipale si riversa oramai totalmente sulle spalle dei cittadini. I continui ritardi per l’approvazione del bilancio di Roma Capitale, genera poi queste situazioni. Il ritardo poi, come ben stanno denunciando Alfio Marchini e Alessandro Onorato, questa volta è funzionale alla paura di una certa classe dirigente per il voto Europeo, rimandando il provvedimento per evitare il giudizio negativo dei cittadini alla stangata che stanno per infliggere ai romani. Noi non vogliamo aspettare le Europee per la riparazione di questa buca. Comune o Municipio non ci importa più: qualcuno intervenga immediatamente".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Io vivo in Via Collatina ma davvero si deve ricordare e dico ricordare a rappresentanti del municipio di chiudere una buca?o ci doveva pensare la ditta che l'ha aperta? forse mandare a casa la ditta che esegue lavori a metà sarebbe più giusto magari sbaglio io....

  • Carissimo Alessandro nell'articolo è ben esposta la collocazione della buca con il nome della strada. Per quanto concerne l'operato del Sig. Piccardi e delle sue scelte di cambiamento, non deve certo interrogare il sottoscritto o il movimento di Marchini, bensì l'interessato. Cordiali Saluti.

  • bella iniziativa, potevate però dirci dove si trova questa buca e soprattutto se ne avevate informato il Sig.. Piccardi che per dieci mesi è stato il vostro rappresentante in Municipio e di problemi mi sembra che ne abbia affrontati diversi !!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    "Via dall'Italia": poi gli insulti razzisti e i pugni al volto. Mamma con bambino aggredita in strada

  • Politica

    Il Papa in Campidoglio: "Splendore non si degradi. Roma città di accoglienza e integrazione"

  • Torre Maura

    Torre Spaccata: sfratto per il centro anziani, ma scatta la protesta

  • Politica

    Bancarelle, la Cassazione dà ragione al Comune: lo sfratto dai monumenti è legittimo. E Raggi ringrazia Marino

I più letti della settimana

  • Auto blocca il tram, servizio fermo mezz'ora: la proprietaria stava facendo una lampada

  • Barberini: la scala mobile si accartoccia, scene di panico. Chiusa la stazione. Il racconto di un testimone

  • Tragedia a Colle del Sole: aggredito dal suo cane in strada, morto 43enne

  • In 30mila a Roma per la Marcia per il clima: sabato 23 marzo strade chiuse e bus deviati

  • Metro A: Repubblica, Barberini e Spagna chiuse. Ecco come raggiungere il centro di Roma

  • Frascati, esplosione in una villetta: morti padre e figlio, ferita la moglie

Torna su
RomaToday è in caricamento