CentocelleToday

Municipio V: "La buca in via Collatina compie nove mesi"

Il coordinatore della Lista Marchini Fabio Piattoni ha festeggiato insieme ad alcuni abitanti il nono mese della buca di Via Collatina

"Compie 9 mesi la buca di Via Collatina". È quanto dichiarato questa mattina da Fabio Piattoni, coordinatore della Lista Marchini per il V municipio, quando, insieme ad alcuni cittadini, ha festeggiato il nono mese della buca di Via Collatina con una torta pasticcera con su scritto il numero '9'.
 
"Non è possibile - chiosa il Sig. Giulio Franco - che in 9 mesi non si sia riuscito ad intervenire per riparare questa buca, che sta diventando oramai ricettacolo di rifiuti e degrado. In tempi così lunghi si potrebbero fare opere ben più complesse. Io scherzosamente infatti la chiamo, la METRO D di Via Collatina".
 
A stimolare i cittadini c’è anche Fabio Piattoni, il Coordinatore della Lista Civica di Alfio Marchini del Municipio 5: "Le defezioni della politica romana e municipale si riversa oramai totalmente sulle spalle dei cittadini. I continui ritardi per l’approvazione del bilancio di Roma Capitale, genera poi queste situazioni. Il ritardo poi, come ben stanno denunciando Alfio Marchini e Alessandro Onorato, questa volta è funzionale alla paura di una certa classe dirigente per il voto Europeo, rimandando il provvedimento per evitare il giudizio negativo dei cittadini alla stangata che stanno per infliggere ai romani. Noi non vogliamo aspettare le Europee per la riparazione di questa buca. Comune o Municipio non ci importa più: qualcuno intervenga immediatamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Ostia piange Simone, il bimbo di 11 anni morto dopo un malore a scuola. Indaga il Pm

Torna su
RomaToday è in caricamento