rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centocelle

Municipio VII: Mei e Fannunza invocano coesione e responsabilità

I due capigruppo di Alleanza per l'Italia in Consiglio regionale e presso il VII Municipio invitano la maggioranza a senso di responsabilità per il bene dei cittadini

“E’ ora di mettere da parte dannosi litigi in seno alla maggioranza che governa il VII Municipio e procedere fino al termine della consigliatura con coesione e senso di responsabilità cercando di far prevalere l’interesse dei cittadini”: lo dichiarano, in un comunicato congiunto i Capigruppo di Alleanza per l’Italia Mario Mei e Cecilia Fannunza. Il primo è capogruppo in Consiglio regionale mentre Cecilia Fannunza presso il VII Municipio.

Non possiamo che esprimere preoccupazione – proseguono gli esponenti di ApI – per la situazione che si sta creando in VII Municipio. Per questo motivo invitiamo le forze della maggioranza a far prevalere il buon senso: non servono rimpasti o nuove poltrone, ma c’è bisogno di dimostrare attaccamento alle Istituzioni e al territorio. Per questo è doveroso continuare a  lavorare uniti nell’interesse dei cittadini, cercando di risolvere i problemi del Municipio, mettendo da parte individualismi e giochetti propri della vecchia politica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VII: Mei e Fannunza invocano coesione e responsabilità

RomaToday è in caricamento