rotate-mobile
Centocelle

L'appello di un disabile: "Da tre anni strisce gialle cancellate e cartello nascosto"

Siamo in piazza Enrico Coleman, quartiere Tor Sapienza, a due passi dall'ufficio postale. L'unico posto macchina per invalidi è sempre occupato, perché le strisce non si vedono più e i rami degli alberi coprono l'apposita segnaletica

Un solo posto riservato ai portatori di handicap, ma le strisce gialle sono quasi del tutto cancellate e il palo con la segnaletica è nascosto tra i rami di un albero. Siamo in piazza Enrico Coleman, quartiere Tor Sapienza, a due passi dall’ufficio postale. 

A segnalare la situazione di degrado, incuria e inciviltà è un automobilista invalido che ha scritto lettera a Roberto Torre, vice presidente del Comitato di quartiere Tor Sapienza che ha già segnalato a chi di dovere la problematica. Riportiamo di seguito il testo integrale. 

Caro Roberto ti seguo e ti stimo da tantissimo tempo. Gradirei rubarti qualche minuto per chiederti una grossa gentilezza ad un problema che presumo solo tu dalla tua posizione forse riusciresti a sensibilizzare. Sono un automobilista invalido e vado solitamente due o tre volte al mese alla posta di P.za E. Coleman dove gia è difficile il parcheggio.

Come potrai vedere a testimonianza delle foto quello che più mi da fastidio è che l’unico posto di sosta per disabili è quasi sempre occupato da normali automobilisti senza tagliando perché il posto presenta una striscia gialla oramai quasi cancellata e il palo con la segnaletica del suddetto parcheggio, dopo gli ultimi lavori di rifacimento marciapiedi davanti ai suddetti uffici, è stato collocato vergognosamente tra i rami di un albero che lo copre quasi completamente. Potresti postare tu questo problema sul tuo diario e mi chiedevo se saresti in grado di sensibilizzare chi di dovere per provvedere a questo torto visto che io da tre anni non ci riesco?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello di un disabile: "Da tre anni strisce gialle cancellate e cartello nascosto"

RomaToday è in caricamento