rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via Tor de' Schiavi

Centocelle, si potano gli alberi e il traffico va in tilt: "Mezz'ora per fare 200 metri"

Le operazioni di potatura, avvenute all'altezza di viale della Serenissima, hanno ristretto la carreggiata da tre a una corsia, creando di fatto un imbuto, con macchine e mezzi pubblici costretti a passo d'uomo fino al Collatino

Caos traffico tra i quartieri di Centocelle e Collatino causa potatura degli alberi malandati. L'amministrazione ha scelto il sabato mattina pensando di arrecare meno disagi alla viabilità? Eppure sull'asse via della Serenissima, via Tor de' Schiavi e viale della Primavera, tra le 11 e le 12, si è creato il caos. 

"Ero sull'autobus, in direzione Monti Tiburtini, ci abbiamo messo mezz'ora a percorrere duecento metri di strada. Ma vi pare normale". Angelo, un lettore, è testimone del disagio, insieme ad altri passeggeri dello stesso bus e a residenti rimasti imbottigliati nel traffico impazzito. "Davvero non si poteva trovare un'alternativa? Farlo la mattina presto" fa eco Annamaria "in questa città o le cose non si fanno o si fanno male". 

Le operazioni di potatura, avvenute all'altezza di viale della Serenissima, hanno ristretto la carreggiata da tre a una corsia, creando di fatto un imbuto, con macchine e mezzi pubblici costretti a passo d'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, si potano gli alberi e il traffico va in tilt: "Mezz'ora per fare 200 metri"

RomaToday è in caricamento