rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Viale Togliatti: sale sull’Acquedotto Alessandrino e minaccia di buttarsi

Un italiano sulla quarantina è salito sugli archi dell'Acquedotto creando panico e scompiglio in tutto il quadrante di Centocelle. L'uomo aveva già minacciato il suicidio pochi giorni prima

Dopo il tentativo, fallito, di alcuni giorni fa di gettarsi dall'Acquedotto  Alessandrino, un italiano sulla quarantina oggi è nuovamente salito sugli archi dell'Acquedotto creando panico e scompiglio in tutto quel quadrante di Roma. Nessuna informazione sulle generalità della persona, che per fortuna è scesa dopo poco. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e diverse pattuglie delle Forze dell'Ordine. 

A fare un po' di luce sulla vicenda è intervenuto il consigliere municipale Luca Arioli. "Voglio esprimere la mia solidarietà a questa persona che, secondo quello che mi ha detto, sarebbe malata e non avrebbe più i soldi per curarsi" ha dichiarato il consigliere.

"Chiedo alle istituzioni, in primis al presidente Palmieri e poi al sindaco Marino, - ha aggiunto Arioli - di intervenire sia per cercare di risolvere il dramma umano di questa persona, destinandola a strutture più appropriate, sia per impedire che un intero quadrante della città rimanga letteralmente paralizzato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Togliatti: sale sull’Acquedotto Alessandrino e minaccia di buttarsi

RomaToday è in caricamento