rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via dei Platani

Prenestino: sventato furto in un bar. Erano in tre

Arrestati questa notte tre uomini che tentavano di entrare in un bar in via dei Platani; sono stati i residenti a chiamare il 113. Ora rispondono di furto aggravato in concorso.

Tre uomini di nazionalità romena sono stati arrestati dopo che, questa notte hanno tentato di rubare in un bar in via dei Platani. M.D. 37enne, con precedenti per furto aggravato, M.B.J. 42enne e S.D.D. di 39 anni muniti di piede di porco, scalpello e "attrezzi da lavoro" hanno tentato di scassinare la  serranda per entrare nell'esercizio commerciale di ristorazione, preso nel mirino.

Ma i rumori prodotti dal piede di porco nel tentativo di forzare la serratura hanno svegliato i vicini i quali hanno prontamente chiamato il 113. Quando sono arrivati i poliziotti hanno sorpreso i tre mentre provavano a sollevare la serranda. Colti in flagrante, hanno provato a fuggire salendo a bordo di un'auto parcheggiata lì davanti.

Sono stati bloccati, identificati e sottoposti a perquisizione; all’interno del bagagliaio dell’auto, risultata di proprietà di M.D., sono stati rinvenuti il piede di porco e vari attrezzi da scasso usati per forzare la serranda del bar. Tutti e 3 sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato Prenestino diretto dal dott. Mauro Fabozzi ,dove, al termine degli accertamenti, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

L'auto è sotto sequestro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino: sventato furto in un bar. Erano in tre

RomaToday è in caricamento