rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via delle Palme

Centocelle: spacciava droga davanti ad un asilo. Arrestato

Arrestato per spaccio. Gli incontri con i clienti avvenivano davanti ad un istituto scolastico. Polizia allertata dai genitori preoccupati per la presenza di siringhe usate in strada.

E' stato arrestato per spaccio un 28enne cittadino del Gambia che incontrava i clienti davanti ad un asilo.Gli agenti della Polizia avevano ricevuto la segnalazione da parte  degli insegnanti della scuola dell’infanzia di via delle Palme.  Ad allarmare anche i genitori di alcuni alunni il ritrovamento di alcune siringhe usate.

I poliziotti in abiti civili hanno pedinato il ragazzo e sorpreso mentre scambiava la merce con un acquirente. Appena usciti dal veicolo nel quale era avvenuto lo scambio i due giovani sono stati fermati e perquisiti dalla Polizia. Lo straniero è stato trovato in possesso di alcune centinaia di euro in contanti, mentre il tossicodipendente aveva in mano  un involucro. Gli esami della Scientifica hanno rivelato che si trattava di eroina dalla quale si sarebbero potute ottenere 88 dosi. Lo spacciatore ha cercato di scappare aggredendo gli agenti, ma è stato bloccato ed arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.L’acquirente, invece, è stato denunciato per favoreggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: spacciava droga davanti ad un asilo. Arrestato

RomaToday è in caricamento