rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via delle Gaggie

Centocelle, rifiuti e sporcizia sulle strade: "I residenti non ce la fanno più"

A raccogliere le denunce dei cittadini del quartiere Emanuele Falcetti, esponente di Altra Destra. "La situazione è insostenibile, l'amministrazione Marino renda conto di servizi completamente assenti"

Secchioni che esplodono per la mole di rifiuti stipata dentro, e sacchetti accatastati sui marciapiedi insieme a materiale ingombrante che non dovrebbe certo stare abbandonato in strada. A Centocelle i residenti non ne possono più. La foto ritrae i cassonetti Ama all'angolo tra via Antonio Sebastiani e via delle Gaggie, che non sono gli unici a ridursi un giorno sì e uno no in condizioni disastrose. 

A raccogliere le denunce dei residenti del quartiere Emanuele Falcetti, esponente di Altra Destra. "La situazione è diventata davvero insostenibile, è l'ora che l'amministrazione Marino renda conto di servizi completamente assenti. Il degrado è ovunque per le strade e i marciapiedi del quartiere". 

Tante le segnalazioni di sporcizia e raccolta rifiuti a singhiozzo anche dal vicino quartiere di Torpignattara, sempre sul territorio del V Municipio. Discariche a cielo aperto, tutti i giorni, sotto le case, mandano su tutte le furie i cittadini, che insieme ai comitati di zona hanno più volte fatto appello a Comune e Municipio per interventi urgenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, rifiuti e sporcizia sulle strade: "I residenti non ce la fanno più"

RomaToday è in caricamento