rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Togliatti, rapina una prostituta e perde i sandali: arrestato

Un cittadino tunisino, dopo aver rapinato una prostituta della sua borsa, perde uno dei suoi sandali nella fuga: tornato indietro per recuperarlo viene riconosciuto ed arrestato

Ieri sera, nei pressi di Via Palmiro Togliatti, un cittadino tunisino si è avvicinato ad una prostituta con il pretesto di contrattare per una prestazione sessuale. Arrivato a debita distanza le ha quindi afferrato la sua borsetta, che conteneva circa 80 euro, e dopo averla trascinata per qualche metro è riuscito ad impossessarsene. Ha poi lanciato poi un grosso sasso contro un’altra prostituta, che nel frattempo era intervenuta per soccorrere la sua collega. Dopo il furto, l’uomo, si è dato subito alla fuga nel parco adiacente alla strada.

La Sala Operativa della Questura, ricevute le richieste di aiuto delle due donne, ha immediatamente inviato sul posto gli agenti del Commissariato Prenestino, che hanno iniziato un controllo nei pressi del parco. Dopo pochi minuti i Poliziotti hanno individuato l’uomo che, a piedi nudi, era uscito dal parco per raggiungere la strada con l’intento di recuperare i suoi sandali. A quel punto gli agenti lo hanno subito bloccato e, riconosciuto dalle due vittime, lo hanno arrestato con l’accusa di rapina aggravata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Togliatti, rapina una prostituta e perde i sandali: arrestato

RomaToday è in caricamento