rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via dei Castani

"Pasticceri in strada", che delusione! Centocelle sommersa di salami, gli organizzatori di proteste

Ieri l'evento a Centocelle. In migliaia in via dei Castani, ma grande è stata la delusione: "Ma quale pasticceria all'aperto? Bufala! È un mercatino di porchetta e salumi piú che dolci. Cosa non si fa per far venire gente..."

"Pasticceri in strada via lascerà a bocca piena". Questa la promessa de "La Compagnia della Terra Alta", associazione organizzatrice dell'evento Pasticceri in strada a Centocelle. Grandi attese e una valanga di condivisioni sui social che ieri si sono trasformate in un successo di pubblico per la manifestazione. Peccato però che le attese di chi si è presentato in via dei Castani siano state tutte deluse. Già perché i pasticceri di strada c'erano, ma erano appena cinque. 

Il resto dei banchi esponeva invece prosciutti, salumi, formaggi, mozzarelle e addirittura panini con la porchetta. Tutto buono, per carità, ma decisamente una cosa diversa rispetto a quanto pubblicizzato. Una delusione per chi a Centocelle era arrivato con la voglia di dolce. E la rabbia è finita sui social dove sulla pagina dell'evento si sprecano le proteste contro gli organizzatori. "Ma per favore! Dove sono i pasticceri? Tre banchetti di dolci ho visto", attacca Samantha.

dolcipresenticentocelle1-2"Il più brutto mercatino mai organizzato a Centocelle!", si aggiunge un'altra utente. "Perchè avete pubblicizzato cose che non esistono?". E Monica: "Ma quali pasticceri. Solo panini con la porchetta, tartufi, miele, birra, piante, ma di pasticceri neanche l'ombra. Una grandissima sola!". 

In tanti si sono mossi da altri quartieri, come Antonella, che condivide una locandina rivista scrivendo: "Non potete pubblicizzare una fiera della pasticceria quando è del salame e della porchetta! Vergogna! Io mi sono spostata dal litorale e vi dovete solo che vergognare!". E nei commenti un utente aggiunge: "Ma quale pasticceria all'aperto? Bufala! È un mercatino di porchetta e salumi piú che dolci. Cosa non si fa per far venire gente...". 

LA PAGINA DELL'EVENTO E LE PROTESTE

L'organizzazione per ora non ha replicato alle accuse. Appena lo farà ospiteremo le loro spiegazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pasticceri in strada", che delusione! Centocelle sommersa di salami, gli organizzatori di proteste

RomaToday è in caricamento