rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Via dei Glicini

Centocelle: parapedonali anti sosta selvaggia davanti alla scuola Cecconi

Una lunga fila di parapedonali a protezione dell'ingresso dell'istituto, per evitare che le auto creino problemi ai bambini e ai genitori durante l'orario di entrata e uscita

Da venerdì scorso nell’area di attraversamento davanti alla scuola Fausto Cecconi nel quartiere di Centocelle è stata installata una lunga fila di parapedonali a protezione dell’ingresso, onde evitare che le auto in divieto di sosta possano creare disagi agli alunni e alle famiglie durante l’orario di entrata e uscita. 

Questa mattina l’opera è stata terminata con l’abbassamento dei cigli dei marciapiedi. L’Ufficio Tecnico Municipale ha inoltre cominciato i lavori di rifacimento del manto stradale in via Longoni, nella vicina zona di Tor Sapienza.  

Saranno oggetto di ripristino i tratti più ammalorati: circa 320 metri nel senso di marcia da via Collatina verso via Prenestina e per circa 154 metri nella direzione opposta. "Il lavoro - garantisce il municipio - che ricade nella manutenzione ordinaria, sarà ultimato entro due giorni".

Parapedonali davanti alla scuola Cecconi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: parapedonali anti sosta selvaggia davanti alla scuola Cecconi

RomaToday è in caricamento