rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via dei Narcisi

Incendio a Centocelle in via dei Narcisi, tre feriti tra cui una bimba

Nell'incendio a via dei Narcisi hanno riportato ustioni di secondo grado sono stati due coniugi, di 56 e 57 anni, la bimba invece è rimasta intossicata

Un incendio divampato all'interno di un appartamento in via dei Narcisi a Centocelle ha provocato tre feriti: due persone ustionate e una bambina intossicata.
Le cause dell'incendio, che si è sviluppato nell' appartamento al secondo piano di un palazzo di cinque, sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia, i Vigili del fuoco e il 118. La bimba intossicata è stata trasportata all'ospedale Sandro Pertini.

A riportare ustioni di secondo grado sono stati due coniugi, rispettivamente di 56 e 57 anni, trasportati all'ospedale Vannini e non in pericolo di vita. La bimba di 5 anni, che abita invece al terzo piano, è rimasta intossicata. Gli abitanti del palazzo, 20-30 persone circa, sono usciti dall'edificio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Centocelle e i vigili del fuoco. A quanto si è appreso, all'origine dell'incendio potrebbe esservi il malfunzionamento di un televisore. (Fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Centocelle in via dei Narcisi, tre feriti tra cui una bimba

RomaToday è in caricamento