rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Centocelle Centocelle / Via degli Anemoni

Incendio a Centocelle: fiamme un appartamento di via degli Anemoni

In via degli Anemoni è scoppiato un incendio. Nessun ferito tra i residenti, mentre un carabiniere risulta leggermente intossicato. Le case sono state dichiarate inagibili

Nella notte di ieri, intorno alle 22.10, un incendio è divampato in uno stabile di via degli Anemoni a Centocelle. Le fiamme, secondo quanto riporta la polizia locale di Roma Capitale hanno interessato un appartamento del palazzo.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del VII gruppo. Nessuno dei residenti è rimasto ferito, solo un carabinieri è rimasto leggermente intossicato.

I residenti hanno dovuto lasciare gli appartamenti perché i vigili del fuoco li hanno dichiarati inagibili e hanno trovato alloggio per la notte presso dei familiari.
Per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della zona, gli agenti della polizia locale del VII gruppo hanno chiuso via degli Anemoni da piazza delle Camelie fino al civico 15 della via interessata dall'incendio.
Verso la mezzanotte tutto è ritornato alla normalità.

Incendio a Centocelle in via degli Anemoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Centocelle: fiamme un appartamento di via degli Anemoni

RomaToday è in caricamento