rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Via dei Ciclamini, 156

Nel cuore di Centocelle arriva il primo "grow shop" del territorio

Un hobbie che ha sempre più seguaci. In via dei Ciclamini il negozio interamente dedicato alla coltivazione indoor

Vasi, terriccio, fertilizzanti di ogni genere, quadri elettrici, lampade a led, misuratori di Ph. In via dei Ciclamini 156, nel cuore di Centocelle, ha aperto il primo "grow shop" sul territorio, un nuovo negozio interamente dedicato alla coltivazione di piante in casa che ha subito attratto la curiosità di residenti e semplici passanti.

Ai più un microcosmo ancora sconosciuto, far germinare e crescere piante sane e rigogliose in un ambiente chiuso è un hobbie che fa sempre più proseliti. Ma attenzione, perché realizzare l'obiettivo richiede gli strumenti adatti, coltivatori non ci si improvvisa. A questo servono i punti vendita dedicati dove trovare tutta l'attrezzatura necessaria per vedere crescere rigogliosi i proprio semi. 

In via dei Ciclamini si possono trovare le grow box, strutture chiuse alla base della coltivazione, fatte di un telaio in alluminio, leggero ma robusto, impermeabile all'acqua e isolato da aria e luce. E tutti gli strumenti da inserire al suo interno. Luci adatte a ricreare l'ambiente esterno, l'estratto, il carbone attivo, le ventole, tutto il necessario per un perfetto giardino domestico. 

grow 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cuore di Centocelle arriva il primo "grow shop" del territorio

RomaToday è in caricamento