rotate-mobile
Centocelle Centocelle

Centocelle, rubano carburante da mezzi Ama: arrestati i 2 "vampiri"

Ieri sera a Centocelle due ragazzi romeni sono stati sorpresi mentre rubavano carburante al deposito dell'"AMA". A bloccarli i carabinieri di pattuglia. Per loro l'accusa è di furto aggravato

Arrestati ieri notte 2 "vampiri" di carburante sorpresi a "succhiare" il prezioso liquido da alcuni mezzi di un deposito Ama. Le vetture si trovavano parcheggiate all’interno del deposito della ditta.  I Carabinieri della stazione di Roma Centocelle sono riusciti a catturare i 2 giovani.

Si tratta di un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 24 e 20 anni, scoperti dai militari di pattuglia mentre con un tubo di gomma stavano aspirando combustibile diesel dai serbatoi delle macchine operatrici. Sequestrate due taniche nelle quali era già stato riversato il carburante e il tubo di gomma utilizzato per fare il “pieno”.

Dalle perquisizioni dei Carabinieri risulta che i rapinatori avessero con sé anche cacciaviti e altri ferri del mestiere. La refurtiva è stata restituita alla società. I 2 saranno processati con rito direttissimo. Per entrambi l’accusa è di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, rubano carburante da mezzi Ama: arrestati i 2 "vampiri"

RomaToday è in caricamento