rotate-mobile
Centocelle Centocelle / Via delle Acacie

Via delle Acacie: sottoposto ai domiciliari spaccia da casa

Scoperta l'attività di spaccio spostata dalla strada alla propria abitazione in via delle Acacie per via degli arresti domiciliari. Trovate sostanze stupefacenti e contanti durante la perquisizione

Un uomo, A.G., mentre era agli arresti domiciliari, non potendo uscire dalla propria abitazione, si è portato il “lavoro” a casa: avviando da lì l'attività di spaccio.
La casa dell'uomo, diventata sospetta per il continuo via vai di estranei, è in via delle Acacie a Centocelle. Gli agenti hanno deciso di tenere sotto controllo l’edificio e in particolare l’inquilino agli arresti.

Era stato infatti accertato che le persone che accedevano nel condominio si recassero proprio da quest’ultimo, il 65enne pregiudicato originario di Caltanisetta, che già era sottoposto alla pena detentiva dei domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti. Certi che l’uomo avesse allestito un’attività di spaccio all’interno della propria abitazione, i poliziotti hanno bussato alla sua porta la mattina del 26 dicembre per una perquisizione. Appena entrati hanno subito rinvenuto sul tavolo del salone dell’hashish e una confezione di cartine per tabacco.

Durante il controllo, gli agenti lo hanno sorpreso nel tentativo di disfarsi di tre bustine contenenti cocaina gettandole nel water. Sottoposto quindi a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 1400 euro in contanti. Rinvenuti inoltre, nascosti all’interno di un mobiletto all’ingresso dell’appartamento, del materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico di precisione ancora intriso di polvere bianca e due fogli su cui erano annotati nomi, numeri di telefono e le scritte “metà, intera”. Altro denaro contante per un importo di circa 5mila euro è stato trovato in un comodino della stanza da letto.

A.G. è stato quindi condotto negli Uffici del Commissariato Prenestino diretto dal dr. Fabrizio Calzoni e, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per il reato di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Acacie: sottoposto ai domiciliari spaccia da casa

RomaToday è in caricamento