rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Alessandrino Alessandrino / Via dei Meli

Alessandrino, voragine in via dei Meli: "Da tre settimane aspettiamo un intervento"

I commercianti sulla via lamentano l'assenza di operai per il ripristino del manto stradale. Transennata e coperta con del terriccio la voragine è transennata da venti giorni

Via Dulceri, via Filarete, via Columella insegnano. Grandi voragini che hanno bloccato strade per mesi se non anni. Farà la stessa fine anche via dei Meli?

La strada all'Alessandrino è chiusa da tre settimane. Una buca transennata e coperta alla bene e meglio da una montagnola di terriccio impedisce il traffico. Il tempo scorre e di operatori a lavoro per il ripristino del tratto non c'è traccia. 

"Quanto dobbiamo ancora aspettare?" lamentano i commercianti della via, che hanno paura di fare la fine dei negozianti di via Dulceri, o di quelli di via Filarete. Su entrambe le vie di Torpignattara, dopo mesi di attesa per il ripristino del manto stradale, c'è chi è stato costretto addirittura a chiudere l'attività.

Da qui la richiesta di accelerare rivolta agli amministratori locali. "Non si rendono conto dei danni che la chiusura anche solo di una tratto di strada possa danneggiarci realmente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino, voragine in via dei Meli: "Da tre settimane aspettiamo un intervento"

RomaToday è in caricamento