rotate-mobile
Alessandrino Alessandrino / Via Manfredonia

Quarticciolo: fermati al posto di blocco con un chilo di cocaina

Fermati in via Manfredonia nell'auto avevano 4 panetti al cui interno è stata trovata cocaina per un peso complessivo di oltre 1 Kg

Due romani di 33 e 36 anni, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai  Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste.

I due, che viaggiavano lungo le vie del quartiere a bordo dell’auto di proprietà del 33enne, sono incappati in un  posto di controllo dei Carabinieri in via Manfredonia. Alla vista dei militari, hanno palesato un forte nervosismo, particolare che ha indotto i Carabinieri ad approfondire le verifiche. Nascosti sotto i sedili dell’auto, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto il motivo della loro agitazione: 4 panetti pressati e sotto vuoto al cui interno è stata trovata cocaina per un peso complessivo di oltre 1 Kg, sostanza che dai primi accertamenti al narcotest è risultata possedere un alto tasso di principio attivo.

Le perquisizioni scattate nelle rispettive abitazioni ha permesso di sequestrare altre modiche quantità di “polvere bianca” e 8.000 euro in contanti, ritenuti provento della loro attività illecita. I pusher, dopo le operazioni di fotosegnalamento, sono stati associati al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarticciolo: fermati al posto di blocco con un chilo di cocaina

RomaToday è in caricamento