rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Alessandrino Alessandrino

Alessandrino: romeno stupra prostituta minorenne, arrestato

Il 32enne, già conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e tentata rapina. A contribuire al suo arresto la descrizione fornita dalla giovane ai carabinieri

Una prostituta romena di 17 anni è stata violentata ieri in via dei Ribes, all'Alessandrino, da un connazionale di 32 anni. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Roma Casilina e dovrà ora rispodnere delle accuse di  sequestro di persona, violenza sessuale e tentata rapina.

Il 32enne ha avvicinato la ragazza e dopo aver con lei discusso, l'ha afferrata facendola entrare nella propria auto. A quel punto l'ha portata in un posto isolato, dove l'ha violentata. Non contento l'ha anche derubata dei circa 200 euro che la ragazza aveva nella borsa.

Dopo esser stata abbandonata dall'uomo, la donna ha fermato una pattuglia dei carabinieri che passava di lì ed ha a loro fornito una descrizione del su aguzzino

Rintracciato, l'uomo ha tentato di scappare sul tetto di un'abitazione ma è stato inseguito e bloccato anche con l'aiuto di altri carabinieri nel frattempo giunti in rinforzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino: romeno stupra prostituta minorenne, arrestato

RomaToday è in caricamento