rotate-mobile
Alessandrino Alessandrino / Largo Mola di Bari

Quarticciolo, nuovo look per largo Mola di Bari: al via i lavori su luce, verde e giochi

Nuova illuminazione e nuovi arredi urbani: panchine, cestine e giochi per i bambini. I lavori si inseriscono all'interno del contratto di quartiere

Partiti in settimana i lavori di riqualificazione di largo Mola di Bari previsti nell’appalto del contratto di quartiere Quarticciolo. Per i primi venti giorni Acea si occuperà della ristrutturazione dell’impianto di illuminazione sotterraneo e della predisposizione degli attacchi per i pali della luce. 

Dopodiché verrà posizionata una nuova pavimentazione con i relativi arredi urbani: panchine, cestini portarifiuti e spazio verde. Inoltre particolare attenzione verrà dedicata all’area giochi per bambini. E infine, arriveranno i nuovi pali. L’ufficio Tecnico del Municipio prevede l’ultimazione dei lavori per la fine del mese di aprile.

"Successivamente - fanno sapere dal parlamentino tramite una nota stampa - nel rispetto dell’appalto del contratto di quartiere si provvederà ad avviare i lavori sull’incrocio di via Molfetta, via Manfredonia e viale Alessandrino".

Quarticciolo 2-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarticciolo, nuovo look per largo Mola di Bari: al via i lavori su luce, verde e giochi

RomaToday è in caricamento