rotate-mobile
Alessandrino Alessandrino / Viale Alessandrino

Alessandrino, videopoker non a norma: titolare di un bar aggredisce i poliziotti

A finire in arresto il proprietario di un bar di Viale Alessandrino. Durante l'operazione "ad alto impatto" della questura sono state controllate 90 persone. In un altro bar della zona rinvenuti alimenti scaduti

Operazione antiabusivismo per gli agenti della Questura che nel pomeriggio di ieri e fino a tarda notte hanno pattugliato le zone Prenestino, Esquilino, Trevi e Borgo. Novanta le persone controllate tra l'ex VI e VII Municipio: alcune di queste, di nazionalità non italiana, sono state portate presso l'Ufficio Immigrazione per controlli più approfonditi. I poliziotti hanno passato al setaccio anche alcuni esercizi commerciali della zona. 

Proprio nel corso di verifiche all'interno di un bar di Viale Alessandrino, gli agenti sono stati aggrediti dal proprietario dell'esercizio innervosito dai controlli effettuati su tre videopoker risultati, secondo quanto comunicato e accertato dalla polizia di stato, poi non a norma. Gli apparecchi, sempre secondo quanto comunicato dalla polizia di stato, sono stati sequestrati mentre l'uomo è stato arrestato per resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. 

In un altro bar della zona, invece, sono stati rinvenuti alimenti scaduti. Per il titolare, in questo caso, è scattata la denuncia all’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino, videopoker non a norma: titolare di un bar aggredisce i poliziotti

RomaToday è in caricamento